Comunicato stampa di Calogero Miccichè coord. Prov. di Agrigento di Sinistra Ecologia Libertà
Per questa ragione mercoledì 7 dicembre alle ore 16 la Feder. Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà ha appositamente convocato una assemblea provinciale degli iscritti che si terrà presso il Centro Culturale PP. Pasolini via Atenea 123 Agrigento
L’assemblea dibatterà i temi della drammatica situazione politica, economica e finanziaria nazionale, ma soprattutto quella locale in preparazione del Forum per i beni comuni che si terrà pubblicamente in un locale cittadino prima di natale, organizzato da SEL, IDV, Federazione della Sinistra e PSI, ma aperto ai comitati civici e movimenti e quanti hanno interesse a formare una coalizione di sinistra per la competizione elettorale nella città di Agrigento della prossima primavera. La data precisa e il luogo dove si terrà il suddetto forum saranno comunicati lunedì prossimo.
Per questa ragione mercoledì 7 dicembre alle ore 16 la feder. Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà ha appositamente convocato una assemblea provinciale degli iscritti che si terrà presso il Centro Culturale PP. Pasolini di Agrigento via Atenea 123, e nella quale saranno dibattute le questioni inerenti i programmi e le linee guida per una campagna elettorale che si prevede molto combattuta nello scacchiere della politica provinciale.
Agrigento 6 dicembre 2011