28 Aprile 2024
Home L’inerzia e la colpa – di Arianna Nicosia APC (Agrigento Punto e a Capo)

4 thoughts on “L’inerzia e la colpa – di Arianna Nicosia APC (Agrigento Punto e a Capo)

  1. Ma io mi chiedo tutto questo è legale? E se non è legale come possono giustificarsi? Dopo mesi e mesi ora buttano via tutto in questo modo. Mha siamo proprio ad Agrigento.

  2. Le nostre pietre grondano sangue….la cultura della materialità ha lasciato spazio a quella del simbolo e del rispetto….logiche irrazionali hanno lasciato il posto alla lungimiranza e alla compostezza, al buon gusto e all’amore per una terra che troppo martoriata vuole solo implodere!

  3. Mi sono rallegrato sentendo la notizia del via libera alla rimozione delle macerie di Palazzo Lo Iacono da parte della Procura di Agrigento, ed anche per la tempestività degli interventi messi in atto dalla nostra amministrazione Comunale. Ma come si dice, le cose belle durano poco, e devo dire che per colpa dell’incapacità di gestire la cosa pubblica, caratteristica che contraddistingue la nostra attuale amministrazione, i nostri amministratori in cinque anni non ne hanno azzeccata una giusta. Come si fa ad autorizzare uno scempio simile? Come si fa a non tenere conto dell’offesa morale che i cittadini di Agrigento subiscono da questa vicenda, prendendo la loro storia e oltraggiandola nel nome dell’indifferenza, e dell’ignoranza di chi ci amministra??? Spero che voi amministratori capiate, da questa esperienza, che questo non è il lavoro giusto per voi, ci vuole rispetto prima per se stessi e poi per gli altri, perchè il palazzo Lo Iacono è anche la vostra storia, e voi non avete avuto rispetto neanche per voi stessi. Come pensate di averne per il resto dei cittadini di Agrigento???

  4. è davvero incredibile come i nostri amministratori insultino la nostra intelligenza! sto preparando le uova per i prossimi comizi di porta di ponte…

Lascia un commento