Agrigento – Proseguono senza sosta le manovre politiche all’interno dell’Amministrazione provinciale presieduta da Eugenio D’Orsi.
La riunione dello scorso 12 settembre, ha dato nuovo vigore al Presidente e nuovo impulso alla Giunta.
Un incontro fondamentale per chiarire equilibri ed aspetti all’interno del Consiglio Provinciale dopo la bocciatura del consuntivo.
Gli intervenuti, in quell’occasione, stabilirono una convergenza di vedute per un forte rilancio dell’attività dell’Ente e concordarono sulla necessità di un nuovo incontro per analizzare la possibilità di un nuovo assetto all’interno della giunta provinciale.
“Un progetto lungimirante ed ambizioso quello messo in cantiere la settimana scorsa – dice il Presidente D’Orsi – ma che oggi necessità anche dell’ imprimatur dell’Alleanza per l’Italia (API) di Rutelli e della consolidata amicizia politica ed affettiva del suo coordinatore per le regioni del mezzogiorno On. Nuccio Cusumano”. Ed anticipa: “Invito ufficialmente l’on. Cusumano a concertare, insieme, un incontro con agli alleati per definire i nuovi assetti della Giunta provinciale” .