Dopo “Il malato immaginario”, il cartellone del “Pirandello” propone, da giovedì 14 a domenica 17 aprile, la commedia di Ray Cooney “Chat a due piazze” con protagonisti Fabio Ferrari, Lorenza Mario, Gianluca Ramazzotti e Miriam Mesturino e con la partecipazione straordinaria di Raffaele Pisu, vecchia gloria dello spettacolo.
La commedia, divertente ed allegra, racconta attraverso esilaranti gag l’amore ai tempi di internet. Il protagonista è un tassista bigamo impegnato nel dividersi tra due famiglie ignare di avere in comune lo stesso uomo.
“Chat a due piazze” è l’ultimo appuntamento della stagione teatrale 2010/2011 del “Pirandello”
Gli spettacoli sono previsti per giovedì e sabato alle ore 20,30, venerdì e domenica alle ore 17. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0922/590360 o 590220.
Il costo del biglietto è sempre di 23 euro per i posti di platea o di palco in 1^ fila e di euro 18 per i posti di palco in 2^ fila. Per gli studenti, fino a 18 anni, che già attraverso le varie scuole stanno prenotando massicciamente i biglietti, il prezzo d’ingresso è fissato in 10 euro.