Palermo, 8 apr. – L’Italia dei Valori Sicilia aderisce e partecipa alla manifestazione di protesta ‘Il nostro tempo e’ adesso’ , organizzata sabato 9 aprile in tutte le città italiane.
“”Il 9 aprile sarà una grande giornata di mobilitazione a fianco dei lavoratori precari e contro questo Governo che sta distruggendo il presente e il futuro, negando ogni possibilità e speranza di realizzazione personale.” – E’ quanto dichiarato dal segretario regionale dell’Italia dei Valori Sicilia, Sen. Fabio Giambrone.
“Non potevamo non cogliere l’appello a questa mobilitazione, – continua Giambrone – i dati sono drammatici e reali, oggi si vive una condizione lavorativa che costringe i giovani a dover vivere con l’angoscia di un contratto che scade o condannandoli a cercare occupazione all’estero.
In un periodo di crisi ormai cronica – conclude Giambrone – il Governo è intervenuto con tagli indiscriminati e riforme scellerate, mortificando figure professionali essenziali e dequalificando il lavoro, che oggi non è più un diritto ma un privilegio.”