Stamani, alla presenza delle più alte autorità civili e militari cittadine sono stati inaugurati i nuovi uffici URP della Provincia Regionale di Agrigento.
A portare il saluto di S.E. L’Arcivescovo di Agrigento Mons. Francesco Montenegro è stato don Angelo Chillura il quale ha anche benedetto i locali.
Una cerimonia molto partecipata. A tagliare il nastro il Direttore Provinciale di Poste Italiane Carola De Paoli.
“Questa bellissima struttura, dichiara il Presidente D’Orsi, che abbiamo inaugurato oggi fino a qualche giorno fa era un magazzino dove venivano depositati i computers dismessi. Oggi abbiamo un ufficio modernissimo e all’avanguardia tecnologica capace di dare risposte immediate al cittadino.
Per questo importantissimo traguardo ringrazio il Direttore di Area dott. Ignazio Gennaro, il funzionario dott.ssa Giuseppina Miccichè e tutto il personale per aver contribuito con il loro lavoro ad aprire alla collettività questo strumento necessario ed importante.
“ Rappresenta un grande orgoglio lo sportello di informazione ed accoglienza al turista , riferisce la Dott.sa Miccichè, unico ufficio in città che fornisce informazioni dettagliate sugli itinerari turistici della Provincia di Agrigento. Inoltre da sottolineare l’attività di customer satisfaction, fiore all’occhiello di questo servizio, che riguarda l’ accoglimento di reclami e suggerimenti sui servizi erogati dall’Ente, attività questa che consente al cittadino di comunicare direttamente con la Pubblica Amministrazione.