La sezione agrigentina del PSI si complimenta con il Sindaco Zambuto e l’assessore ai lavori pubblici Buscaglia per l’ampio numero di strade asfaltate a San Leone,e nei quartieri del campo sportivo di Agrigento.
Ciò elimina buche,avallamenti e quant’altro.Si fa presente che manca di nuova pavimentazione
una strada strategica che collega Cannatello all’inizio di Villaggio Mosé passando attraverso Poggio Muscello-Strada piena di buche,stretta e soprattutto in grado di collegare San Leone con Villaggio Mosè all’altezza della chiesa vicina.
Illustre direttore ,la dirigenza del PSI ha citato le strade asfaltate ma non ha citato le strade ancora da asfaltare come la strada denominata VIA TEATRO TENDA la quale necessita di un intervento radicale con sostituzione dell’intera rete idrica e nuova bitumatura,il colpletamento degli impianti di depurazione di VILLAGGIO MOSE’,BORGO LA LOGGIA,VILLAGGIO PERUZZO ETC COME E’ STATO EVIDENZIATO OGGI 31/08/2010 DALLE EMITTENTI LOCALI.
ALTRO CHE PATTO PER IL TERRITORIO PER LA MISERIA !!!
IL SIG.SINDACO DOVREBBE ENIZIARE AD ESEGUIRE IL COMPLETAMENTO DI QUESTO OPERE CHE SONO ALLA PORTATA DELLE MANI INVECE DI FARE TEATRINO.
GRAZIE DELL’0SPITALITA’
giuseppe
Il collegamento tra Cannatello e Villaggio Mosè è decisivo.Ci sono duecentomila euro stanziati dal governo che potrebbero soddisfare le esigenze qui sopra prospettate.