Agrigento – “Voglio augurare ai tre nuovi Assessori Provinciali Mariano Ragusa, Antonio Limblici e Angelo Biondi buon lavoro, ringraziare i due assessori uscenti Giuseppe Ciulla e Giuseppe Arnone per l’attività svolta con abnegazione, e ed esprimere ancora una volta il convinto sostegno per l’incessante attività del Presidente Eugenio D’Orsi nonostante il difficile clima politico nazionale e regionale”. Lo ha dichiarato il Commissario Provinciale del MpA, Francesco Pira, dopo la nomina avvenuta oggi del terzo assessore del MpA, Angelo Biondi.
“Il Movimento per le Autonomie sia dove svolge l’attività di governo, come la Provincia, che dove svolge attività di opposizione, si sta caratterizzando per azioni incisive dalla parte dei cittadini della nostra provincia confermando il ruolo strategico ed indispensabile di un partito etno-regionalista. Non appena saranno assegnate le deleghe – ha sottolineato Pira – la nuova squadra del Presidente D’Orsi si metterà al lavoro per completare il programma per cui gli abitanti della nostra provincia hanno attribuito una consistente vittoria elettorale al Presidente D’Orsi”.
Pira questa sera sarà a Favara per presiedere una riunione con i vertici locali del partito sulla delicata situazione politica della città ma anche per esprimere personalmente la solidarietà al consigliere comunale del Partito Democratico Mossuto vittima di un atto intimidatorio.