Gruppo Consiliare PdL -Favara: singolari i comportamenti dell’On. Panepinto

Favara – Riteniamo che singolari siano i comportamenti dell’On. Panepinto – si legge nel comunicato del Gruppo Consiliare PdL di Favara, del suo gruppo consiliare favarese e di tutto il Pd siciliano, che continuano a perpetrare tradimenti e sconvolgimenti di quella che è la volontà del popolo siciliano, che ricordiamo ha bocciato il Pd in tutte le competizioni elettorali.
In onor di verità il Pd favarese ed affini, in queste lunghe settimane di crisi politica, oltre a presentarsi fortemente spaccato al suo interno, per ultimo l’intervento autorevole dell’ex Sindaco Airò, hanno solamente parlato di composizione della giunta, di deleghe assessoriali, di spartizione di torte e di nient’altro; nulla che riguarda la città di Favara, nulla che riguarda gli obiettivi che si prefiggono, nulla che riguarda la risoluzione delle numerosissime emergenze della città.
L’On. Panepinto, forse distratto dalle strategie da mettere in campo, insieme al suo partito, per meglio giustificare il tradimento del mandato affidatogli dai propri elettori, e cioè, soprattutto, quello di essere opposizione al Governatore Lombardo, non ha prestato in questi anni attenzione alle nostre vicende ed alla linea politica seria, coerente, propositiva, di denuncia e di stimolo del PDL favarese, nei confronti di un Sindaco che, a parere nostro e non solo, nulla di positivo ha prodotto nella nostra città.
Noi scegliamo di continuare a seguire una linea politica coerente e democratica dettata dalla volontà del popolo favarese – scrivono i consiglieri Santo Pitruzzella, Leonardo Pitruzzella, Antonio Fallea, Leonardo Zambito e Vincenzo Biancucci – è per questo motivo che riteniamo che le elezioni anticipate siano la soluzione migliore.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*