Giunta Provinciale, stasera Consiglio Provinciale su richiesta di 11 consiglieri. Domani Consiglio Provinciale congiunto ad Enna

Agrigento, 15 febbraio 2011
Il Presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi ha convocato per stasera 15 febbraio, alle ore 18:00, una seduta del Consiglio Provinciale con all’ordine del giorno: “Valutazioni sulla composizione della nuova Giunta Provinciale – Dibattito politico”.
La convocazione del Presidente Buscemi è stata fissata a seguito della richiesta di una seduta consiliare urgente, così come previsto dal comma 3 dell’art. 26 dello Statuto che stabilisce la facoltà di convocare il Consiglio, su domanda di almeno 1/5 dei suoi componenti. La richiesta è stata sottoscritta da undici Consiglieri provinciali appartenenti a diversi gruppi: Paci, Lazzano, Testone, Giovanni D’Angelo, Picone, Ruvolo, Carmelo D’Angelo, Roberto Gallo, Ignazio Di Prima, Angelo Bennici e Riccardo Gallo.
Domani ad Enna si terrà, invece, un Consiglio Provinciale congiunto tra le Province di Enna, Caltanissetta ed Agrigento, convocato dal Presidente del Consiglio Provinciale di Enna Massimo Greco per discutere del futuro del distretto minerario di Pasquasia che interessa le tre province.
La riunione si svolgerà alle ore 11:00, nei locali dell’Auditorium del Liceo Linguistico A. Lincoln di Enna Bassa. All’incontro è stata invitata anche le deputazione nazionale e regionale della nostra provincia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*