Il neo coordinatore provinciale agrigentino di Sicilia Vera, Avv. Giuseppe Malfitano allarga il direttivo provinciale del movimento territoriale capeggiato dall’On. Cateno De Luca.
Faranno parte dell’esecutivo provinciale del partito l’Assessore comunale di Licata con delega ai servizi demografici Gianfranco Pilato avvocato grottese da circa un anno e mezzo nominato dal Sindaco Graci a far parte del governo della città, che sarà a capo dell’area tematica su giustizia e diritti.
L’assessore Paolo Licata che ha la delega allo sport, turismo e spettacolo si occuperà dell’area infrastrutture e sviluppo economico.
Mentre il già assessore e consigliere di Naro Nicola Cibella si occuperà del fers e in particolar modo del feoga e fep , i fondi europei in campo dell’agricoltura e della pesca.
Per i giovani infine Totò Sciume di Agrigento si dedicherà alle politche giovanile e alle riforme del mercato del lavoro.
Il coordinatore provinciale Malfitano dichiara in un momento di debolezza della politica e dei partiti nazionali, le forze territoriali sono un baluardo per rivendicare battaglie che partono dalle reali esigenze del territorio grazie allo sprone di tanti cittadini stanchi di non avere interlocutori con i quali approcciarsi e confrontarsi in maniera chiara, trasparente e propositiva e a breve investirò anche delle donne in ruoli operativi del partito.