Tour. Le Associazioni firmano un protocollo per lavorare insieme sui territori
Organizzato dall’Associazione Antiraket Antimafia in collaborazione con le associazioni “Legalità e Libertà” e “I Cittadini Contro le Mafie e la Corruzione” si terrà in terra di Puglia dal Primo al cinque Maggio 2015 il tour “Il Silenzio è dolo. Con i musicisti e artisti Othello Man, Marco Ligabue e Lello Analfino. Cinque giorni di musica e antimafia dal vivo per giovani e meno giovani in paesi e città delle province di Taranto, Brindisi e Lecce. Interverranno agli incontri:
Valeria Grasso- testimone di giustizia, Legalità e Libertà. Ufficio di presidenza de I Cittadini Contro le Mafie e la Corruzione.
Paride Margheriti -Associazione Antiraket Antimafia.
Lello Analfino- giornalista.
Luigi Cassio Di Pace referente Puglia I Cittadini Contro le Mafie e la Corruzione.
Letizia Giancola referente Molise de I Cittadini Contro le Mafie e la Corruzione.
Il 5 maggio 2015, alle ore 18,00 presso l’aula consiliare di Villa Castelli ( Br) verrà sottoscritto un protocollo d’intesa tra le Associazioni partecipanti all’iniziativa per incrementare le iniziative sui territori contro ogni forma di mafia e di malaffare politico amministrativo. Un Grazie sentito da tutti noi al lavoro instancabile e volontario di Valeria,Letizia , Luigi agli amici delle altre associazioni e ai musicisti ed artisti che si spendono senza se e ma in questa battaglia di libertà e dignità!