Questo è quanto si chiede il candidato sindaco Giampiero Carta, lista Agrigento Bene Comune
A Novembre l’inaugurazione dei primi3 kmdel raddoppio della statale 640, Agrigento – Caltanissetta. Dopo la posa della prima pietra nel 2009 critiche e risate accompagnarono l’inaugurazione dei primi3 km, su60 kmdi percorso totale. Gli spettatori si chiedevano se avrebbero dovuto assistere ai festeggiamenti dell’apertura ogni3 kmdi strada “completata”. Ieri i km inaugurati erano più di tre, la sostanza però non cambia. Stiamo parlando di una strada che sostituirà i pericolosi percorsi preesistenti tra Agrigento e Caltanissetta e che, quando sarà completata, potrà quindi portare gli agrigentini anche a Catania e a Palermo, diventando una strada importantissima e trafficatissima.
La popolazione attende, la casta festeggia e fa demagogia. I pochi km diventano l’occasione per accusare di inefficienza un sindaco e far vedere come opera in politica un grande ministro e un grande presidente. Il tutto infesta il pranzo degli agrigentini per una ventina di minuti.
Giampiero,questi sono i Politici che Agrigento merita,sono immensamente mortificato delle parole del Politico di turno che offende MARCO per che che film hanno fatto loro.