Agrigento – I Consiglieri Provinciali del Partito Democratico Giglione, Di Ventura e Cammilleri, domani 06 settembre saranno presenti in Piazza Cavour per partecipare allo sciopero generale indetto dalla CGIL.
Condividiamo i motivi dello sciopero generale, sottolinea Cammileri, siamo in questi giorni impegnati a sensibilizzare l’opinione pubblica e gli elettori a partecipare allo sciopero contro una manovra finanziaria che ci condannerà alla recessione e che colpisce soprattutto i pensionati e tutti i lavoratori.
Un appello alle forze sociali, economiche, politiche e ai cittadini per sostenere un ‘altra manovra che tenga conto e che sappia sostenere la crescita economica, sociale e soprattutto l’occupazione nel nostro Paese.
Saremo presenti per chiedere con forza misure più idonee a sostegno della grave crisi economica contro una manovra che non affronta la crisi, che sottolinea le pesantissime ricadute sui lavoratori e che evidenzia l’accanimento del Governo non solo nel pubblico impiego ma su tutto ciò che è pubblico e che sempre ha rappresentato regole, futuro, coesione sociale e unità nel nostro Paese.
Agrigento, lì 05/09/2011