L’Assessore del Comune di Agrigento con delega alle attività produttive e sviluppo economico, Angelo La Rosa, unitamente al consigliere Giuseppe Raccuia, esprime grande compiacimento per la conferma a presidente della Camera di commercio di Agrigento del dott. Vittorio Messina.
“L’esperienza di questi anni – affermano – ha dimostrato la grande capacità di Messina di rappresentare le istanze delle categorie produttive con solerzia e professionalità.
La sua riconferma all’unanimità è la dimostrazione più evidente che anche ad Agrigento vengono premiate le migliori risorse umane del territorio.
Assieme a Vittorio Messina abbiamo promosso attività a favore del territorio e della sua capacità produttiva, con coerenza e concretezza. Si pongono oggi le premesse per continuare con sinergia e grande collaborazione l’opera meritoria intrapresa.”
“Auguriamo all’amico Vittorio – concludono La Rosa e Raccuia – il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmati nell’interesse della crescita economica e sociale del nostro territorio”
18 maggio 2011
…..Assieme a Vittorio Messina abbiamo promosso attività a favore del territorio e della sua capacità produttiva, con coerenza e concretezza.
Gentile direttore ,vogliamo fare l’elenco delle cose fatte ?