REFERENDUM E RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, GIURISTI SICILIANI A CALTANISSETTA PER ILLUSTRARE LE RAGIONI DEL SÌ

Il referendum sulla Giustizia fissato per il prossimo 12 giugno si avvicina e il Comitato dei Giuristi siciliani per il sì organizza e promuove un’iniziativa a Caltanissetta, alla presenza di esponenti del mondo politico e istituzionale.
L’incontro si terrà martedì 24 maggio nella Sala Convegni della Fondazione “Testasecca” , in viale della Regione 1, a partire dalle 16:30.
I lavori saranno introdotti e moderati dall’avvocato Antonio Campione, componente del Comitato Giuristi Siciliani.
Seguiranno gli interventi di Pierluigi Zoda e Michele Riggi, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta e degli avvocati Salvatore Amico, esponente di Italia Viva e Lidia Licata, responsabile regionale del Dipartimento Giustizia della Democrazia Cristiana Nuova.
Interverrà anche il dottore Oscar Aiello di Prima l’Italia – Lega.
A relazionare, invece, sarà il professore e avvocato Gaetano Armao, presidente del Comitato Giuristi Siciliani e vicepresidente della Regione Siciliana con delega all’Economia.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta e comporterà il riconoscimento di due crediti formativi in materia obbligatoria.

Please follow and like us: