25 Aprile 2024
Home L’OPINIONE DELL’AVVOCATO – LA LEGGE SULLO STALKING

2 thoughts on “L’OPINIONE DELL’AVVOCATO – LA LEGGE SULLO STALKING

  1. ho letto tanti articoli su fatti accaduti per stalking ma il mio caso e’ unico e’ pure difficile da raccontare perché potrebbero non credere in tutta italia non si e’ mai visto

  2. Gent.ma Gabriella,
    un caso difficile da raccontare forse è un caso da non sottovalutare…
    Al suo posto mi rivolgerei alla polizia. Le posso assicurare che troverebbe persone preparate, comprensive e disposte ad aiutarla.
    Non si lasci prendere da dubbi e paure. Prendere tempo non soltanto non l’aiuta a risolvere il problema, ma potrebbe anche portarla a correre dei rischi che non vanno sottovalutati.
    Non conosco la sua vicenda ne la pericolosità dell’uomo che le sta facendo stalking.
    Questo mi mette nelle condizioni di non poterla meglio consigliare.
    Quello che mi sembra evidente, anche per il fatto che ha sentito la necessità di lasciare un commento firmandosi, che lei stessa è consapevole della necessità di chiedere aiuto.
    Qualora volesse contattarmi in privato – impegnandomi a non rendere noto a nessuno tutto ciò che la riguarda o riguarda i fatti di cui sopra – le rimetto la mia mail personale: gianjosephmorici@virgilio.it
    In attesa di eventuali sue nuove – rinnovandole l’invito a non rimanere da sola ad affrontare il problema e di rivolgersi agli inquirenti – le porgo i miei più cordiali saluti.
    Gian J. Morici

Lascia un commento