29 Marzo 2024
Home Qual è il traffico dei siti online agrigentini?

15 thoughts on “Qual è il traffico dei siti online agrigentini?

  1. Chi semina raccoglie. La valle dei templi lo leggo quasi ogni giorno per le notizie riportate che il più delle volte non trovo sugli altri giornale.
    Complimenti!

  2. Caro Gianni , la verità riportata nelle pagine del tuo quotidiano on line è di sicuro la migliore arma per affrontare altri “competitors”, la disponibilità ad affrontare argomenti scottanti che altri non citano rende lavalledeitempli.net una fonte di informazione reale , che diffonde la voce del popolo intero. Grazie grazie grazie sempre!!!

  3. @ al di sopra dei partiti. Antonio sarà daltonico, ma tu sì orbu. Trannecchè Alfano e Capodicasa, D’Orsi di centrodestra e di centrosinistra, Berlusconi e Di Pietro, Adragna e Scalia, Zambuto e Arnone, Firetto e Guarraci ecc. non fanno parte tutti allo stesso partito. Mi pare che Morici finora non ha risparmiato nessuno. O ti compri gli occhiali o torni a scuola e impari a leggere.

  4. carissimo Peppe, perchè ti accalori tanto. Dalle nostre parti con le temperature che incominciano ad alzarsi può essere pericoloso. Mentre io sono al di sopra dei partiti, tu sei al di sopra delle critiche?
    Cordialmente.

  5. Quando mai un troll è al di sopra di qualcosa? Sei fazioso e sicuramente schierato. Ti hanno punto sul vivo? ahahahah non prendertela, fai finta di essere su scherzi a parte e fai di necessità virtù 🙂

  6. Grande peppe, tranquillo devi pure tira a campà.
    Quanto ti danno, non trenta denari spero.
    continua cosi che vai bene. sei un grande……. con le offese anonime……

  7. Il sito rappresenta una palestra di libertà e democrazia!
    I temi trattati, dalla politica alla cronaca, dall’attualità alla cultura, rapprentano , per come vengono trattati, uno stimolo al libero intervento e alla più convinta partecipazione.
    Grazie direttore!
    Biagio Bellanca

  8. Una domanda: è lo stesso bellanca nostalgico del ventennio? Complimenti. Tutti paladini della libertà. Cosa non si fa in campagna elettorale……… adulatore……..

  9. Insegnateci anche a noi al nord q Vostra Arte di “litigare” a parole & con ironia, tipica x i grecoromani & il sud d’Italia & con particolare Simpatia nelle 2 Sicilie.
    In Svezia si scannano fisicamente invece 🙂

  10. Q che sto x scrivere nn so se si potrebbe scrivere ma adesso lo scrivo lo stesso:
    i giornali che uno legge spesso in ogni paese (Italia, Svezia, Francia, USA, Internazionali, etc.) sono un po’ come gli Amanti – ne puoi leggere… 4 (io x ogni paese) x poter dare & prendertene cura abbastanza a & di ognuno di loro, a parte gli altri Amori: convivente, bambini, famiglia, amici & amiche, lavori, studi, viaggi & MultiUniversi…
    (poi, certo, ognuno ha i suoi limiti & preferenze, diversi)
    Ogni eventuale equivoco è semplicemente casuale 🙂

  11. Credo che non si possa essere nostalgici di un periodo nel quale non si è vissuti.
    Si studia semplicemente la storia, se ne fà tesoro e si sceglie di conseguenza.
    Quanto al fatto di essere sopravvissuto al mio decennio vuol dire che alla fine non è stato poi così tanto male. Disponibile a confrontarmi.
    Biagio Bellanca

  12. Tempu persu………

Lascia un commento