29 Marzo 2024
Home Ma dove finiscono i prodotti alimentari scaduti?

3 thoughts on “Ma dove finiscono i prodotti alimentari scaduti?

  1. Potrei sbagliarmi, ma più che territorio di Agrigento mi sembra territorio di Porto Empedocle…

  2. Peccato che chi ha scritto il pezzo non sia in condizione di provare nulla di quello che ha scritto, specie per quanto attiene la rivendita! Lo smaltimento dei prodotti alimentari di norma non è nocivo, anzi il più delle volte può essere usato come fertilizzante. Non dite scemenze alla gente.

  3. Eolo era il dio dei venti, ma in questo caso il nome è stato indegnamente usurpato da chi apre la bocca solo per far prendere aria alla lingua.
    L’anonimato consente a chiunque di scrivere qualsivoglia castroneria.
    Di norma non rispondo a commenti di questo genere, ma nel caso specifico mi preme mettere in chiaro chi dice le scemenze, forse perchè altro non saprebbe fare.
    Una risposta necessaria per far capire come le cose stiano in maniera ben diversa da quanto affermato dal signor Eolo in merito allo smaltimento di prodotti alimentari in discariche abusive, secondo il quale, oltre a non nuocere all’ambiente, potrebbe addirittura rappresentare un innovativo metodo per fertilizzare i terreni.
    Qualsiasi lettore normo dotato (forse non il signor Eolo), può effettuare una rapida ricerca su internet e leggere di come tali “terreni concimati” vengano sottoposti a sequestro, mentre gli autori di simili gesti delinquenziali vengano perseguiti penalmente.
    es:
    http://www.ultimissime.net/Cronaca/PICINISCO-Discarica-abusiva-di-prodotti-caseari.-Sequestro-dei-Cc.html
    Cordialmente
    G. J. Morici

Lascia un commento