28 Marzo 2024
Home Agrigento – L’Assessore Passarello occupa Teleacras

16 thoughts on “Agrigento – L’Assessore Passarello occupa Teleacras

  1. Una cittadinanza “MENO PASSIVA” dovrebbe occupare ad oltranza gli studi di Teleacras o chiederne LA CHIUSURA AL GARANTE PER L’INFORMAZIONE. E’, infatti, una continua aggressione nei confronti di cittadini inermi. D’altra parte non possiamo aspettarci niente di meglio da un editore con la sua storia alle spalle.
    Se esiste la tanto proclamata libertà di informazione, “DOVRESTE” pubblicare anche questo commento.

  2. Ho l’impressione che la concessione di un servizio pubblico in questa città sia subordinata alla convenzione che la proprietà ha stipulato con un privato.

  3. E’ possibile che questo signore può fare tutto quello che vuole, senza che le istituzioni intervengano? Vorrei una risposta esauriante dalle latitanto istituzioni medesime

  4. sarebbe giusto chimare teleacras : TELEARNONE visto che è sua ed usa la televisione esattamente come berlusconi – anzi lo imita ma malissimo

  5. …. scusate, non ho capito quale è lo scopo della occupazione!?!?!??!
    Tappare la bocca ad arnone??? …. se è questo non mi sembrerebbe molto democratico !!!!
    Io penso che arnorne può parlare quanto vuole …
    allo stesso modo di passarello…
    allo stesso modo di ogni libero cittadino …
    lasciamo che ogniuno parli quanto vuole e manifesti liberamente il proprio pensiero!!!
    il libero pensiero è la cosa più preziosa nella società democratica!!!
    Teleacras avrebbe in ogni caso il dovere deontologico di ospitare gli interventi di chi ne faccia richiesta dando voce a tutti soprattutto al fine di garantire la pluralità dell’informazione come peraltro fa molto egragiamente il dott. morici che ospita tutti, anche chi la pensa diversamente da lui.
    Ma non appena rosalda ha finito di dire la sua si alzi e se ne vada!!!
    a che serve occupare???? nessuno le ha impedito di replicare ad arnone!!!!
    se arnone vuole tornare su teleacras che lo faccia liberamente, senza incontrare l’ostacolo fisico della passarello occupante…. Se poi vogliono fare un faccia a faccia meglio!!!! …. se vogliono fare pace meglio ancora!!!…. ma che parlino, dicano la loro…
    arnore, poi è così simpatico, quando lo vedo mi faccio un sacco di risate…. non fate annegare anche lui nel mare di san leone!!!

  6. COLORO CHE VORREBERO CHE TELEACRAS CENSURASSE ARNONE HANNO IN MANO UN’ARMA POTENTE: IL TELECOMANDO. SE NON VI VA DI VEDERE ED ASCOLTARE ARNONE BASTA CAMBIARE CANALE. ANCHE PERCHE’ A FRONTE DEI POCHI COMMENTI NEGATIVI DEI SUDDETTI TELESPETTATORI, CE NE SONO DECINE DI MIGLIAIA CHE SEGUONO ARNONE E VOGLIONO SENTIRLO PARLARE. E SE I SUDDETTI TELESPETTATORI VOGLIONO CONTRASTARE LE TESI E LE IDEE DI ARNONE, VADANO PURE A TELEACRAS. CERTAMENTE LASCERANNO PARLARE ANCHE LORO !

  7. Esimio signor Graffio (?????), il tuo commento è di sapore SPICCATAMENTE arnoniano. A parte le decine (senza migliaia) di telespettatori che seguirebbero Arnone, la funzione delle emittenti e dei siti di informazione in genere non è quella di consentire a chicchessia di fare aggressione (e non informazione) a suo piacimento. Nè può accettarsi il principio che “democraticamente” viene concesso a tutti il diritto di replicare. La gente non deve essere OBBLIGATA ad andare ogni giorno a Teleacras, come fa Arnone, per difendersi dalle sue diffamazioni; la gente lavora ed ha altro da fare per vivere, che non si riduca ai quotidiani proclami televisivi, dei quali Arnone ha fatto l’unica sua ragione di vita, anche perchè non gli rimane altro da fare. Se tu “Graffio” (?????) fossi aggredito ogni giorno sul TG di RAI 1, ad esempio, avresti la bella consolazione di avere il diritto (almeno sulla carta, ma di fatto no) di poterti recare agli studi di RAI 1 per replicare. QUINDI RISPARMIACI I TUOI FAZIOSI E SCONCLUSIONATI COMMENTI . Quello che succede a TELEACRAS non si verifica in nessuna altra emittente, e tutto ciò, per tua buona pace, non è affatto un caso. E vedrai che quando qualcuno riterrà di avviare una azione legale per diffamazione, il destinatario non sarà solo Arnone, quanto, e soprattutto, l’editore della tua decantata Teleacras che gli fatto da amplificatore.

  8. è una città di pazzi sclerati. ARNONE IL PRIMO.MA NON L’ULTIMO.
    QUESTA CITTA’ FA SCHIFO IO SONO CONTENTO DI NON VIVERCI PIU, TRISTE DI RITORNARE IN ESTATE. FA SCHIFO E BASTA. SI RISCHIA DI IMPAZZIRE. AFFOGHERETE NELLA VOSTRA STESSA ACQUA (QUELLA DI SAN LEONE).

  9. SECONDO ME ILPROBLEMA NON E’ IL FATTO CHE ARNONE PARLA MA IL FATTO CHE SI PUO’ PERMETTERE DI FARLO SENZA CONTRADDITTORIO ED OGNI GIORNO. LUI PUO’ PERMETTERSI DAL PULPITO DI TELEACRAS DI ACCUASRE CHIUNQUE MA NESSUNO HA LE SUE POSSIBILITA’ DI REPLICA. QUESTO E’ SENZA DUBBIO UN ATTEGGIAMENTO MAFIOSO. LA MAFIA CARO ARNONE SI COMBATTE ANCHE CON I COMPORTAMENTI!!! MA POI E’ POSSIBILE CHE AD AGRIGENTO NON SI RIESCE AD USCIRE FUORI DAL CONFLITTO ARNONE SI O ARNONE NO! SICURAM,ENTE ARNONE HA I SUOI MERITI PER ESSERE STATO IL PRIMO AD ACCUSARE PUBBLICAMENTE LA CLASSE POLITICA CORROTTA, MA LO STESSO NON PUO’ SCAGLIARSI INDISCRIMINATAMENTE CONTRO CHIUNQUE E PENSANDO DI AVERE RAGIONE SOLO LUI. NON E’ MAI SUCCESSO CHE LO STESSO ARNONE ABBIA MAI ACCETTATO UNA SOLA VOLTA DI AVER SBAGLIATO. IO CONOSCEVO SOLO UNO CHE NON SBAGLIA MAI ORA SONO DUE. POVERA AGRIGENTO L’ULTIMA SEI E L’ULTIMA RESTERAI!!!!!!!!MHA!!!!!!!

  10. Ormai si può parlare di televisione deviata,perchè serve ad Arnone non per fare politica ma per azzerare la par condicio.Lui non parla,lui egemonizza il dibattito con una forma di violenza inaudita.Senza pagare dazio.

  11. A ben vedere, sbaglia chi ritiene Teleacras schierata in favore di Arnone. Gli concede spazio, questo si, ma le maggiori nefandezze su Arnone, con punte di vera esagerazione, possono sentirsi SOLO da Teleacras. Picarella, Samaritano, Capitano, l’elenco sarebbe lungo… questa gente è sempre andata a Teleacras (non altrove) e ha parlato quanto ha voluto, ovviamente contro Arnone.
    La verità è che Arnone fa audience, è un punto di riferimento di chi lo vota e soprattutto di chi non lo vota. E Teleacras l’ha capito.
    Il mondo dell’informazione locale, poi, va visto integralmente. Se Arnone si comportasse come la Passarello, per esempio, avendo da 5 anni un giornale a lui dedicato (in negativo) per almeno il 50%, cosa dovrebbe fare? Chiedere l’altro 50% per parlare bene di lui? Occuparne la sede e chiedere chiarimenti? Non diciamo ca…te…

  12. Ma che facciamo, vogliamo scherzare? Teleacras schierata in favore di Arnone, caro Angelo? Teleacras è oggi TELEARNONE. Non dire tu ca….te. “L’INFORMAZIONE” DI TELEACRAS È’ IL “CORTILE” DI ARNONE.

  13. Facendo 4 conti, il tempo occupato dai vari Picarella, Samaritano, Capitano, Sodano, Piazza, Quattrocchi, messi assieme, è la quinta parte di quello impegnato dal solo ARNONE nell’ultimo anno. Non passa giorno che non ci sia un intervento dell’Eccelso, in merito a qualunque cosa…anzi, mi sto preoccupando: è gia da un paio di giorni che non lo vedo e non lo sento! Ah, forse è SOLTANTO in ferie…

  14. L’ho visto e sentito! L’ho visto e sentito!…su TeleAcras, naturalmente!

  15. E BASTA!!!SIAMO STANCHI!!!! DI ARNONE, DEL SUO AMICO SINDACO, DEI SUOI LIBRI CHE NESSUNO COMPRA, DELLE SUE CONTINUE ACCUSE A TUTTI, AMCI E NEMICI; CHI NON E’ CON ME E’CONTRO DI ME.UN PO’ DI MODESTIA, AVVOCATO ILLUSTRE!!! CHI E’ SENZA COLPE SCAGLI LA PRIMA PIETRA; LEI A QUALE DISTANZA RIESCE A SCAGLIARLA?COLLABORI PER IL BENE DI AGRIGENTO E NON PER LE SUE BEGHE PERSONALI.USI IL MEZZO TELEVISIVO PER IL BENE COLLETTIVO E NON PER LE SUE VENDETTE PERSONALI. SONO SICURO CHE SARA’ GUARDATO CON OCCHIO PIù BENEVOLO.

Lascia un commento