29 Marzo 2024
Home Continua con successo la raccolta di firme da parte degli “Inquinati Agrigentini”

3 thoughts on “Continua con successo la raccolta di firme da parte degli “Inquinati Agrigentini”

  1. E’ una amara verità, quella che lei ci mostra!.. A domade fatte al sindaco, chi risponde ?… lui sempre lui…. lo trovi a teleacras, lo trovi a telecolor, lo trovi a tva, non so se lo troverete su telepace. Ma una cosa è certa non vi aspettate delle risposte senzate da parte sua, se tu gli dici rispondi bianco, lui risponde nero. Allora si vuole sostituire al signor sindaco. Ci dica come mai non risponde se gli poniamo una semplicissima domanda: percchè il comune di Agrigento non si comporta come ha fatto l’anno scorso Sciacca o a maggio di questanno ha fatto Montallegro?… come mai non fà rimborsare ai suoi cittadini la depurazione dell’acqua reflua, la dove non esiste depuratore ?….. Questo gli Agrigentini vorrebbero sentire da una persona “sensibile ai problemi dei cittadini” INQUINATI O MENO. GRAZIE. SAREBBE CORTESE DA PARTE DEL TUTTOLOGO UNA RISPOSTA

  2. Caro Emanuele, te lo puoi scordare che il sindacuzzo dia queste risposte ai cittadini agrigentini e dia la mappa della depurazione, se lo facesse , confesserebbe all’opinione pubblica che parte del territorio di Agrigento non possiede depurazione, come la parte costiera, Cannatello e il Villaggio Peruzzo.

    A questo punto dovrebbe, non restituire le somme della depurazione ai cittadini, ma andarsi a costituire, perchè oggi contribuisce in maniera determinante all’inquinamento del mediterraneo.

    Saluti Birillo

  3. ma ci pensate al fatto che “forse” alla nascita del movimento indignati – inquinati, i due si civanu? mi riferisco al giornalista ed all’avvocato i quali per anni s’annu sputatu in faccia a colpi di denunce e querele ed ora si spalleggiano portando avanti “CAUSE PERSE”…mah! a mmia mi parinu come don camillo e peppone durante i rari momenti di tregua” e poi? il castaldo lamenta la mancata presenza degli inquinati all’ennesimo show arnoniano!! ma unn’ù capisci ca unn’ù caca cchiù nessuno???

Lascia un commento