25 Aprile 2024
Home Zambuto avrà il coraggio di difendere Rosalda Passarello ?

12 thoughts on “Zambuto avrà il coraggio di difendere Rosalda Passarello ?

  1. LA PASSARELLO ? MA SE E’ UNA FRANA , ALTRO CHE DIFENDERLA ,FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI .

  2. “A menu mali ca è na frana e fa acqua da tutte le parti” sostituiscila tu sergio…

  3. Forse l’acqua non è solo della Passarello, ma di tutta l’amministrazione. Non è solo il centro storico ad avere problemi, ma anche l’ordinaria amministrazione risente di inefficienze e disservizi. Per non parlare poi di tariffe di acqua e spazzatura.

  4. Il sindaco Zambuto è circondato da incapaci e inetti che danneggiano lui e la città ma non se ne accorge o gli sta bene così. A NOI NO!

  5. La Passarello ha aperto Villa del Sole,il parco dell’Addolorata,la Villa pertini,i sottopassaggi di Piazza Stazione.Ha dato lustro alla giunta Zambuto mettendosi in aspettativa e rinunciando allo stipendio di funzionaria di provincia e quindi ledendo la sua carriera.Se non è difesa non è il suo lavoro inutile ma rientrerebbe nella politica di Pilato.CHi l’attacca ha seminato vento e tempesta nella città.Comunque non ha mai stretto la mano a mafiosi.

  6. Questa Federazione nell’esprimere la piena solidarietà alla propria iscritta Passarello Rosalba per l’ignobile campagna di cui sono portatori Giuseppe Arnone e l’editore di Teleacras,per motivi che forse hanno a che fare con la delegittimazione del Sindaco che ha premiato la Passarello con tanti incarichi e sostituendolo in varie occasioni,sa bene che la gran parte dell’opinione pubblica
    è con Lei perchè lavora dalla mattina alla sera.Cosa che non faceva l’assessore Campo che ha preso letteralmente lo stipendio senza mai andare al comune nelle ore lavorative.Questa Federazione tutelerà in ogni sede l’onorabilità della Passarello che non appartiene a quel mondo variegato che sta distruggendo la normale convivenza politica.Il fatto che persone staricche si stanno adoperando per falsare la verità come dimostreremo nelle giuste sedi non ci impressiona e non ci fa paura.Certo non apparteniamo a quel mondo di ricatti che ha reso l’aria in città irrespirabile ma di querele è ormai piena la procura.Persino un alto magistrato è stato accusato con manifesti vergognosi e nessuno in città ha parlato.Vuol dire che lo Stato è stato assente.Ora vedremo se c’è.Grazie per l’ospitalità

  7. Che la SIGNORA Pasarello sia una persona per bene non ci piove.
    Che la SIGNORA Passatello-Palillo abbia rinunciato allo stipendio (e leso la carriera lavorativa) nessuno può negarlo.
    Che sia impegnata “a disposizione del Comune” h 24 lo vedono tutti.
    Che chi la accusa era ed è tuttora strabicamente distratto quando, fino a non molto tempo fa, una “magnifica persona” ed un “valido Dirigente Regionale” (nonchè, e questo è molto molto grave, un “acclaratamente ottimo professionista nel suo …. (?)”campo””) abbia ricoperto – senza che la Città ne abbia avuto contezza nè tratto beneficio alcuno – per mesi (in seduta spiritica? In videoconferenza?) un assessorato che le doveva essere più che congeniale, riscuotendo indebitamente (la Corte dei Conti…. no ?) una indennità assessoriale (cosa gravissima in quanto il suo mentore ha sempre rinfacciato e rinfaccia ai colleghi consiglieri………….. di rubare letteralmente l’indennità consiliare e di “scaldare il banco), E’ UN FATTO ASSODATO !.
    Ma che l’ASSESSORE Passarello, pur con tutte le precedenti attenuanti e con la massima applicazione ed impegno profusi, non sia…. un’aquila in quanto ad efficienza ed efficacia e dunque non sia immune da critiche, sarebbe un falso incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Solo (chissà….perchè ?) al Sindacuzzo va bene così.

  8. Solo chi non vuol vedere non si accorge Che Zambuto non tutela i propri assessori difendendoli.Arnone attacca la Passarello perchè dal PSI furono chieste le dimissioni della Campo per prolungata assenza.Ora che la Campo ha preso atto che era giusto dimettersi Arnone attacca la Passarello per mettere in difficoltà Zambuto che non parla,non chiarisce,non si esprime allargando il solco che c’è tra lui e l’opinione pubblica.

  9. IL SIG.MACCHIAROLA DIMENTICA CHE CON LA POLITICA E’ STATO IN BUON STRETTO RAPPORTO E CHE NELLA SUA VITA HA SEMPRE LAVORATO E ANCHE TROPPO …. SUO FIGLIO GUADAGNA MIGLIAIA DI EURO L’ANNO PERCHE’ MANTIENE IL MANTELLO ALLA CORTE DEL MINISTRO ALFANO A DISCAPITO DEI DISOCCUPATI .
    BRAVO SIG. MACCHIAROLA CHE FA IL MORAL – GIUSTIZIALISTA!

  10. Comunque il fatto che ha detto picche ad Arnone significa che ritiene ingiuste le accuse dell’ecogiustizialista querelatore di professione.

  11. @ Pietro Alberto, non siamo d’accordo:
    “……il fatto che ha detto picche ad Arnone significa che ….”

    Da cosa deduce,Pietro Alberto, che il sindacuzzo abbia “detto” picche o… cuori, (non importa) ad Arnone ?

    Il fatto vero è
    che dobbiamo compatire un ragazzo (in)capace di sapere cosa fare (altro che …. coraggio di….)
    e ora sorbirci anche chi, come lei,
    pretende di decodificare
    i suoi…silenzi,
    …ammiccamenti,
    …. strizzatine d’occhio,
    ,,,,,, i suoi “assolutamente si”,
    le sue elucubrazioni sul ….nulla…
    (in attesa di ricevere imput dalla “intellighenzia” che lo manovra a piacimento e che, in veneranda età, ha trovato il giocattolo con cui divertirsi)?

Lascia un commento