28 Marzo 2024
Home Aragona: A carnevale ogni scherzo vale. Ma i ragazzi non hanno il senso dell’humor…

5 thoughts on “Aragona: A carnevale ogni scherzo vale. Ma i ragazzi non hanno il senso dell’humor…

  1. Ma è possibile che dobbiamo sempre distinguerci…

    Come è possibile che prima si stabilisce una cosa e poi d’un tratto si cambiano le regole. E il presidente della commissione come ha potuto permetterlo?

    Darà una risposta degna di questo nome ai ragazzi?

    Al posto dei giovani anche io mi sarei imbufalito e agito proprio come hanno fatto loro facendo tutto quello che loro stanno facendo per non subire passivamente quella che ritengono una ingiustizia.

    Menomale che ci sono ancora di questi giovani combattivi. Bravi!

    Adesso vorremmo sapere le risposte…

  2. ormai il carnevale è diventato una questione politica , chi a la mano più forte vince e questo e diventato il carnevale aragonese uno schifo . Ci siamo rotti il culo per ben 3 mesi per la realizzazione del carro , ci siamo autotassati per portare a termine il nostro progetto e alla fine come ci ricompensano , facendo arrivare 4 carri ripeto 4 carri tutti al secondo posto senza alcuna spiegazione , senza alcun criterio di valutazione senza punteggi e voi ( riferendomi alla giuria ) me la chiamate classifica . Ma fate le cose per bene e svolgete i propri compiti in cui vi sono di dovere e non fatevi condizionare dalle persone al di sopra di voi .

  3. Speriamo questi signori della giuria abbiano serie risposte da dare. Mi chiedo inoltre se i soldi per i premi sono pubblici, possono permettersi di gestirli in questo modo come se fossero loro?

    C’erano delle regole e quelle doveveno essere rispettate. Non si può stabilire ce i premi saranno 5 e tutti di diverso importo per i cinque concorenti e poi premiare soltanto il primo e tutti gli altri, stabilire seduta stante, che riceveranno la stessa somma economica.

    In base a quale criterio. E’ LECITO TUTTO QUESTO?

    Se la commissione effettivamente non era presente e, non avrebbe giudicato in piazza Scifo l’esibizione di ballo del gruppo dei coraggiosi ragazzi che si è ribellato, a questo modo di operare, CHIEDO LA GARA NON DOVREBBE ESSERE INVALIDATA CON TUTTE LE DECISIONI ASSUNTE DALLA COMMISSIONE?

    Hanno proprio ragione quando i ragazzi dicono nella nota ce FAR PARTE DI UNA COMMISSIONE E’ UN ONORE MA SOPRATTUTTO UNA RESPONSABILITA’.

    Da quanto leggo non era presente quella sera neppure il presidente di questa commissione di “E SPERTI”.

    Aspettiamo queste risposte però faciamo così nel frattempo mi VERGOGNO IO PER VOI.

    PERCHE’ non c date una risposta immediata tramite questo articolo? Se tutto è filato liscio e lineare si ritirne non dovreste avere problemi a risondere ai ragazzi qui, pubblicamente e PRIMA DI SPEDIRGLI UNA RISPOSTA SCRITTA come è stato peraltro da loro richiesto.

    SINDACO facci sapere come sono andati I FATTI. Vogliamo sapere i fatti e se sono realmente andati come dicono i ragazzi ci aspetteremmo una tiratina di orecchie per questi facenti parte della commissione.

    Restiamo in attesa di spiegazioni. Siamo tutti Orecchie anzi “Occhi”.

Lascia un commento