29 Marzo 2024
Home Aragona – Mamme preoccupate

3 thoughts on “Aragona – Mamme preoccupate

  1. Veramente! Siamo ridotti veramente male allora. Ma come ieri avevo letto sempre su Aragona di alcuni lavori per un asilo comunale con somme di spesa importanti.

    E qui si parla che il comune non ha i soldi per comprare i detersivi. Mamme un consiglio 1 € a testa ogni mese mettetelo voi – forse fate prima e sicuramente i bidelli riusciranno a pulire bene. Altro che sola acqua.

  2. ….. non è per fare polemica: ma se un comune non riesce a reperire qualche centinaio di euro al mese da destinare alle spese correnti delle scuole non è solo un problema di mancanza strutturale di fondi … occorre anzi chiedersi se i nostri amministratori eletti a furor di popolo ogni tanto si siedono dietro le loro scrivanie cercando di fare il loro dovere … e se non si ha considerazione nemmeno per i bambini e per la loro salute evidentemente siamo amministrati da gente che, disconoscendo ogni principio di etica politica, quotidianamente calpesta la nostra dignità!!!!

  3. Concordo con Pippo e ritemgo che un amministratore eletto dal popolo o scelto dal sindaco di turno dovrebbe stare col sedere sulla sedia in municipio a lavorare per la gente che amministra. De resto percepiscono anche uno stipendio per lavorare e dare risposte per la collettività. Non è un lavoro part-time dovrebbe essere un lavoro a tempo pieno. I nostri politici dovrebbero essere al comune sempre.

    Risolvete questo problema e subito, fatelo almeno per i bambini.

Lascia un commento