Venerdì 26 parte l’avventura di Sicilia Vera. Arnone: ridiamo una speranza al popolo siciliano

Il vicesindaco di Licata e Leader provinciale di Sicilia Vera sarà presente al seminario di venerdì mattina alle 10.30 a Villa Gussio a Leonforte che segnerà il lancio del nuovo partito e le linee programmatiche del partito sicilianista per scardinare l’asset politico regionale sempre più asfittico e incolore.
Arnone- dichiara- “Sicilia Vera è un partito giovane che partirà dalle aree territoriali di ogni ordine per ridare voce ai tanti siciliani disorientati dall’attuale panorama politico.
Non è un partito leaderistico e piramidale, ognuno porterà il proprio contributo attraverso una capillare organizzazione che si basa sull’adesione dei cittadini liberi e attenti alle problematiche sociali e quotidiane che investono le città e le province siciliane.
Creeremo circoli tematici in tutta la Provincia di Agrigento affidando a un gruppo di giovani universali dei work-shop sui temi economici e di creazione di posti di lavoro per i siciliani attraverso lavori di rete con cooperative sociali e aziende hi-tech.
L’On. Cateno De Luca sarà l’alfiere delle nostre battaglie presentando in Assemblea un pacchetto di proposte di legge che non potranno non essere attenzionate.
Dai primi di marzo inizierà il tesseramento e la fase operativa in vista del primo congresso regionale di Sicilia Vera”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*