Individuate dal Comune di Agrigento sei cooperative disponibili ad eseguire il servizio di assistenza domiciliare in favore degli anziani ultra settantacinquenni non autosufficienti

L’Amministrazione comunale informa, tramite il competente assessorato comunale ai servizi sociali retto dall’assessore Giuseppe Putrone, che sono state individuate sei cooperative sociali, iscritte presso un apposito albo regionale, che hanno manifestato la loro disponibilità a svolgere il servizio domiciliare a favore di anziani ultra settantacinquenni non autosufficienti residenti in questo Comune.
Per tali prestazioni, che rientrano nelle necessità dei soggetti a cui è rivolto il beneficio, è erogato un buono spendibile presso le cooperative appositamente individuate.
Il pagamento in favore degli organismi che hanno effettuato la prestazione non potrà superare l’importo complessivo di euro 1.288,16 a famiglia.
La copia dell’avviso pubblico contenente l’elenco delle cooperative è disponibile presso la pagina iniziale del sito del comune www.comune.agrigento.it al collegamento “amministrazione” sotto la voce “bandi”.

17 febbraio 2011

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*