20 Aprile 2024
Home Business privati ed emergenze pubbliche

4 thoughts on “Business privati ed emergenze pubbliche

  1. La verità di certo darà fastidio a Catanzaro, le faccio i complimenti per l’articolo ed il mio apprezzamento per essere unica voce libera di Agrigento.
    L’unico mio dispiacere che le privatizzazioni a perdere, ed in danno alla collettività non interessa purtroppo ad un popolo genuflesso…
    Cordialità

  2. ma quale popolo genuflesso!!!ke cosa possiamo noi contro questa mentalità di profitti,busines economici,interessi privati…piu’ di denunciare,,cosa si puo’?si fanno le leggi ad convenienza…la regione ci va a “nozze” e noi ci teniamo la monnezza a casa!!!!!finirà come la campania????mha…vedremo…MA NESSUNO SI PERMETTA DI DIRE KE SIAMO UN POPOLO SOTTOMESSO!!!!

  3. Aumenta tutto spazzatura del 150% (fra l’altro siamo sempre alle solite con i mancati pagamenti al personale,) e di conseguenza con la spazzatura in mezzo alle strade. L’acqua nonostante l’aumento del 240% non è per niente aumentata l’approvvigionamento idrico dei cittadini, siamo i primi nelle classifiche dei costi, siamo gli ultimi nelle classifiche dei servizi in Italia. C’è qualcosa che non va nel senso giusto. Mi sono chiesto tante volte come Lei, perché hanno lasciato nelle mani del pubblico un business da un miliardo e mezzo (come ha detto, tanto si prevede come fatturato per i prossimi anni), hanno privatizzato l’acqua, che è un servizio primario, immaginiamoci tutto il resto. Privatizzare per avere una qualità peggiore non si può giustificare. Ma negli ultimi anni, la “moda” della privatizzazione ha prima interessato la sinistra poi la destra, unicamente per una privatizzazione per fare solo e unicamente una parcellizzazione del lavoro, e cosi creare dei “posti di lavoro” sempre più precari, e in nero.

Lascia un commento