Serata di beneficienza per la raccolta di fondi per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale

Aragona – Nella palestra “Stefano Di Giacomo” ad Aragona domenica 12 dicembre a partire dalle ore 20.00, la locale sezione delle “Giubbe d’Italia” assieme all’Associazione “Famiglie SMA” per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale, daranno vita a una serata di beneficienza per la raccolta di fondi utili a finanziare la ricerca medica finalizzata a combattere la malattia.

La manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Aragona.
Nel corso della serata si esibirà Nino Seviroli unitamente a vari giovani artisti locali.

Nella palestra sarà allestito uno stand per la raccolta dei fondi attraverso la messa all’asta di oggetti di artigianato e manufatti artistici.
Enza Parla e Gianluca Gaziano rispettivamente coordinatore e volontario della locale sezione delle “Giubbe d’Italia” tengono a precisare che le cifre raccolte saranno interamente devolute alla onlus “Famiglie SMA” che può essere sostenuta anche attraverso un bonifico sul conto corrente bancario n° 3417887 presso Unicredit Banca, ABI 02008, CAB 03209.IBAN IT59X0300205208000003417887 intestato a Famiglie SMA Onlus – Via Agostino Magliani 82/84 – 00148 ROMA.

Giubbe d’Italia di Aragona, Gianluca Gaziano, Comune di Aragona, Alfonso Tedesco Sindaco di Aragona, Associazione “Famiglie SMA, Nino Sviroli, atrofia muscolare spinale

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*