“Sogno, ma forse no: incontri con lo psicodramma nella terra di Pirandello” Iniziativa patrocinata dal Comune al complesso chiaramontano di Santo Spirito

L’amministrazione comunale di Agrigento ha patrocinato, per sabato 27 e domenica 28 novembre, un breve evento formativo che ha come tema: “Sogno, ma forse no: incontri con lo psicodramma nella terra di Pirandello”.

Si tratta di due appuntamenti, in programma presso il complesso chiaramontano di Santo Spirito, che attraverso lo strumento dello psicodramma analizzano il mondo del sogno.

Il programma prevede l’inizio dei lavori nella giornata di sabato alle ore 9.30 fino alle 18.30 e domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Conducono le attività il professor Maurizio Gasseau, presidente dell’associazione mediterranea di psicodramma e gli psicodrammatisti Chiara de Franchis, Angela Di Pasquale, Antonio Enia, Maria Alba Galluzzo, Enrico Genovese, Maria Gabriella Nicotra, Cinzia Orlando e Concetta Romano.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i responsabili della segreteria organizzativa Antonio Indelicato (telefono 347/0888232) e Chiara de Franchis (telefono 328/4787228).

Alla fine dei lavori sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

26 novembre 2010

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*