25 Aprile 2024
Home La condanna di Arnone. La tentazione

9 thoughts on “La condanna di Arnone. La tentazione

  1. Parole sacrosante. Guardarsi bene dal seguire Arnone nelle sue performances televisive, ancor più che una emittente così screditata come quella che gli dà quotidiano asilo, non merita nemmeno di essere più guardata, e ancor meno di farsi portavoce (solo per dare una parvenza di obbiettività che non possiede)delle lamentele di tutti quelli che attraverso essa hanno subito le aggressioni più infamanti. E se esiste un ufficio garante dell’informazione dovrebbe prendere seri provvedimenti su una “editoria” così squalificata da condizionare la sua informazione ad ad un ancor più squalificante “CONTRATTO”.

  2. NON NE AZZECCA PIù UNA. PERDE QUESTA CAUSA IN CUI è IMPUTATO, AVEVA PERSO L’ALTRA, FORSE CARPI. E’ UN MODO DI FARE POLITICA CHE NON PAGA PIU’. QUANDO SI SCEGLIE IL TRIBUNALE SI CORRE IL RISCHIO DI VINCERNE UNA E PERDERNE DIECI. LA POLITICA è UN’ALTRA COSA: è DIALOGO, SCONTRO, INCONTRO, RISPETTO DELLA DIGNITà DELL’AVVERSARIO CHE NON è NEMICO, OSSERVANZA DELLE REGOLE, NON SCENDERE A BASSEZZE, SIA NEL CONFRONTO INTERNO CHE ESTERNO,ECC. E NON SERVE A NIENTE CERCARE LE GIUSTIFICAZIONI DI UN’ASSOLUZIONE (“TOTO’ BISOGNA VEDERE LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA” RIVOLTO ALL’AVV. PENNICA) O DI UNA CONDANNA (“IO NON C’ERO A DIFENDERMI”), PERCHE’ NON CAMBIA LA SOSTANZA.

  3. doveva capitargli prima o dopo.solo il suo partito si fa ingiurare dalla mattina
    alla sera.

  4. I vostri commenti sono lo specchio del marcio dove vi piace “sguazzare”.
    Civilizzatevi e riconoscete che come cittadini non avete ancora capito chi vi difende, chi difende il futuro dei vostri stupidi figli, chi difende il vostro ambiente, i vostri diritti.
    Sapete soltanto criticare il giusto e poi subire ogni giorno le ingiustizie. Tanto poi risolverete i vostri problemi dandovi gomitate a vicenda. Siete delle persone senza cognizione del dovere civico e del progresso sociale. Fortuna che siete pochi squallidi provinciali.

  5. Il commento di Gabriella Reale è il massimo della democrazia e del rispetto delle opinioni altrui. Infatti si “sguazza” nel marcio, i figli sono stupidi, siamo incivili, ci diamo gomitate, ecc. Sembra che segua le orme del nostro eroe.

  6. Gabriella è sulla stessa lunghezza d’onda del “mitico” Arnone. Lei affidi il futuro dei suoi “intelligenti” figli (intelligenti, vogliamo sperare, più di lei); noi preferiamo affidare i nostri “stupidi”, figli, il nostro ambiente, i nostri diritti a gente che con personaggi come Arnone non abbia niente a che spartire. Povera Gabriella, se questo è il tuo modello…….

Lascia un commento