“Riforma Brunetta..la rivoluzione del pubblico impiego”

Sabato 23 ottobre 2010 Teatro Pirandello di Agrigento

 

Il d.lgs. n. 150/2009 ha inciso profondamente sulla materia del pubblico impiego, attraverso l’innovazione di una serie di istituti. La normativa impone un’attenta riflessione sui principi introdotti che coinvolge sia la parte datoriale che i dipendenti.

In particolare il sistema di valutazione dell’attività lavorativa e il nuovo procedimento disciplinare connesso con un più attento e stringente impianto sanzionatorio, essendo assolutamente innovativi pongono non pochi né lievi interrogativi in ordine all’assetto organizzativo ed alla formazione sia del personale dirigenziale che dei funzionari.

Le Acli, nel loro compito di sentinelle del territorio, hanno ritenuto doveroso organizzare, in collaborazione con le istituzioni pubbliche e private, un incontro al fine di approfondire i temi della riforma attraverso l’intervento di esperti del settore.

L’evento infatti è stato fortemente condiviso con l’Ordine degli Avvocati di Agrigento, l’AGI Sicilia (Associazione Giuslavoristi Italiani) e patrocinato dal Comune di Agrigento e dalla Camera di Commercio di Agrigento.

Il convegno si terrà sabato 23 ottobre 2010 presso il Teatro Pirandello di Agrigento dalle ore 9.30 alle 13.00.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*