20 Aprile 2024
Home Cannatello: Nostra fogna quotidiana

3 thoughts on “Cannatello: Nostra fogna quotidiana

  1. Illustre direttore , a causa del problema descritto ,sono stato costretto a scappare e rientrare in citta’ stante il cattivo odore e i morsi delle zanzare.
    Ho comprato , ovviamente a mie spese , il medicinale appropriato per le zanzare ma dopo qualche giorno tutto è toranato come prima.
    Mi chiedo ma perche’ di competenza non interviene ?
    Grazie dell’ospitalita’

    giuseppe

  2. Come mai Arnone e legambiente non cercano di fare luce sull’operato dei tecnici e dell’impresa che ha realizzato le opere? Dove è finito il loro attivismo? Vogliono forse “COPRIRE” qualcuno?
    Forse perchè la responsabilità del mantenimento di questa situazione è o del sindaco Zambuto o di Girgenti Acque, ed Arnone “NON PUO’ TOCCARE” nè l’uno nè l’altra. Indaghino i cittadini residenti questa volta.

  3. Che bel balletto di competenze tra Zambuto, per il comune, e Giuffrida, per Girgenti Acque: così solerti nel fare passerelle quando devono esaltare interventi spacciati per risolutivi e così defilati (almeno fino a quando non sono costretti a venire allo scoperto) quando sono investiti di responsabilità. E lo sponsor con il coltello tra i denti dove si trova in siffatte circostanze?? Continua, come se nulla fosse, a fare monologhi, a cui nessuno si cura di rispondere e a mangiare patelle??

Lascia un commento