Arnone, bilancio di un mese in prima linea

La Giunta di Licata capitanata dal vicesindaco e leader dei Democratici e Autonomisti Giuseppe Arnone ha convocato al Palazzo di città sabato mattina una conferenza stampa sul primo mese di attività amministrativa.

“Un mese in prima linea dove con il lavoro quotidiano e certosino abbiamo affrontato le emergenze della cittadinanza risolvendo parecchie cose.

Giorno 4 ottobre sarà approvato dal Commissario un bilancio rigorosissimo dal punto di visto finanziario , abbiamo tagliato tutte le spese voluttuarie, e nel contempo abbiamo fatto i salti mortali per non tagliare la spesa sociale.

Abbiamo incontrato le fasce sociali più svantaggiate gli occupanti delle case dell’Iacp, le cooperative dei pescatori, i giovani in condizione di disagio, le mamme dei disabili per il sussidio, instaurando un rapporto franco e collaborativo.

Ho ribadito fino alla nausea che se il rapporto tra l’Amministratore Arnone e i cittadini dovesse incrinarsi sono disposto a fare un passo indietro, per il bene della città.

Però l’impegno profuso sta apportando uno spirito nuovo tra ente e cittadino e questo si riverbererà in un rilancio amministrativo ed economico-sociale per tutta la cittadinanza, conclude Arnone”.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*