Ufficio Postale di Caldare: Garantita l’apertura degli uffici anche in estate

Le Poste Italiane, tramite la Responsabile Comunicazione Territoriale Sicilia, Dott.ssa Maria Grazia Lala, tranquillizzano gli utenti che avevano palesato il timore che l’ufficio postale di Caldare potesse venire soppresso.

Le Poste, precisano che l’Ufficio Postale di Caldare è un ufficio di presidio monoperatore ubicato presso la locale Stazione Ferroviaria omonima e lontano dal centro abitato di Aragona.

L’Azienda garantisce la permanenza dell’ufficio, razionalizzando gli orari e prevedendo l’apertura nei giorni di Lunedì e Sabato. Tali orari coprono sufficientemente l’esigenze del bacino di clientela della frazione Caldare.Poste Italiane assicura l’apertura degli uffici postali di Agrigento e provincia per tutto il periodo estivo, garantendo il pagamento delle pensioni e il servizio di recapito della corrispondenza.

In particolare gli uffici postali osserveranno orari al pubblico mirati a mantenere un costante e capillare presidio del territorio e offrire un servizio nel rispetto degli standard di qualità aziendali.

Il piano di rimodulazione estivo è in linea con le indicazioni riportate dal Ministero dello Sviluppo Economico e tiene conto delle reali esigenze delle diverse comunità territoriali.

Sul sito www.poste.it, o telefonando al numero verde 800 160 è possibile conoscere in tempo reale l’ufficio postale aperto più vicino.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*