Miss Italia, ripescata Francesca Incandela di Palermo

Già vincitrice delle fasce Miss Wella a Ribera e Palermo, parteciperà anche lei alle finali di Miss Italia 2010 a Salsomaggiore.

Una bella ragazza che merita effettivamente di essere inserita nella rosa delle più belle d’Italia e che sarebbe stato un vero peccato escludere dalle finali.

La Incandela, parteciperà a Salsomaggiore con la fascia “Miss selezione fotografica Sicilia 2010”, con le candidate già selezionate Roberta De Gaetano; Claudia Brancatello; Martina Lombardo; Mariella Ruvolo; Eleonora Cataudella; Giorgia Duro; Anna Maria Scalabrino e Raissa Scerra.

Già in passato, candidate siciliane si sono aggiudicate il prestigioso titolo di Miss Italia o comunque lo hanno conteso alla vincitrice fino alle finali, aggiudicandosi posizioni di grande prestigio (come nelle edizioni passate che hanno visto anche la partecipazione di candidate della provincia di Agrigento).

Vogliamo sperare che ancora una volta a rappresentare la bellezza del mondo femminile italiano, sia una nostra corregionale.

(foto di Simone Costanza)

Please follow and like us:

One Response to Miss Italia, ripescata Francesca Incandela di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*