Iacolino: Subito al lavoro la Giunta Provinciale

“Fossi al posto del Presidente D’Orsi affiderei con immediatezza le deleghe agli assessori scelti nei giorni scorsi”, dichiara l’On. Iacolino.

“L’iniziativa politica meglio potrebbe essere esercitata con l’attribuzione di deleghe coerenti con la professionalità dei collaboratori che il presidente D’Orsi ha individuato per il rafforzamento della sua azione politico – amministrativa.

Infrastrutture, aeroporto, agricoltura, sistema degli Enti partecipati dalla Provincia e valorizzazione delle risorse naturali suggeriscono una sintesi politica pronta che sappia coniugare professionalità, responsabilità e solidarietà nella gestione di un passaggio cruciale che può determinare un sicuro valore aggiunto a tutto vantaggio del cittadino della provincia di Agrigento.

Sono convinto che il Presidente D’Orsi saprà definire una sintesi equilibrata delle realtà in gioco, valorizzando al meglio la sua squadra di governo per un effettivo rilancio della relativa azione in linea con la proposta politica riformatrice suggellata dall’affermazione elettorale di due anni fa”, così conclude l’On. Salvatore Iacolino.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*