“Ferragosto castelterminese”, serata di selezioni per Miss Italia

Intensa l’estate castelterminese con una serie di manifestazioni volte ad allietare i residenti e in particolar modo i tanti emigrati che ritornano per le vacanze estive.

Tra gli appuntamenti di questa estate, oltre ai giochi in piazza e gli appuntamenti musicali e di cabaret di buona qualità, uno dei più attesi è stato il concorso di bellezza valido per accedere alle selezioni regionali di Miss Italia, che si è svolto lunedì 9 agosto.

A condurre la serata, Davide Sardo.

A conquistare la giuria, composta da dodici elementi, Rena Zimbardo, prima classificata, che ha ricevuto la fascia Miss Sasch Casteltermini.

Una serata bellissima, nei pressi della piazza Duomo di Casteltermini, ha accolto le ragazze in lizza per uno degli ultimi appuntamenti stagionali con le selezioni.

Con Rena Zimbardo, sul podio, con la fascia Miss Rocchetta, Manuela Volpe che ha ottenuto il secondo posto, seguita da Sofia Piranio al terzo posto.

Molto apprezzata dalla giuria e dagli spettatori, Rosellina Calderone di Casteltermini, che si è aggiudicata il quarto posto e la fascia Miss Wella.

Come in ogni selezione, è stata assegnata anche la fascia di Mascotte per le partecipanti non ancora maggiorenni, che è andata a Lucia Magrì, la quale ha suscitato le simpatie del pubblico, trasformandosi nella mini madrina della serata.

L’immagine pubblicata, è per gentile concessione del  fotografo Simone Costanza, che ha seguito la manifestazione, immortalandone i momenti più significativi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*