La posta dei lettori: Cosa farà il Presidente D’Orsi ad ottobre?

 

Caro Direttore,

ho assistito a quella che più che una intervista a D’Orsi, da parte di Arturo Cantella di TVA, credo possa definirsi una commedia all’italiana e non certo per colpa del conduttore.
Inenarrabili le affermazioni di D’Orsi, tra l’altro con un linguaggio di basso profilo, così come rimproveratogli anche nella replica dall’ex assessore Arnone.

Preso dalla foga della narrativa, ha raccontato un aneddoto ( alla faccia della privacy) riguardante l’onorevole Di Mauro e lo stato di salute dello stesso.

Abbiamo anche appreso dalle sue parole, di come D’Orsi per creare posti di lavoro metterebbe anche le “Bombe Atomiche“.

Forse sarebbe il caso, che qualcuno informasse il Presidente D’Orsi che se mettere le bombe atomiche o i Rigassificatori non può essere lui a deciderlo.

Questo va bene nelle dittature.

In democrazia decidono le assemblee.

Bisognerebbe spiega al Presidente che La Giunta è un Organo esecutivo…esegue gli indirizzi che stabilisce l’Organo deliberante che è il Consiglio Provinciale.

Per favore ponete al Presidente una semplice domanda : Cosa farà ad Ottobre ? Si costituirà innanzi al TAR contro il Rigassificatore o deve fare un altro incontro con l’Amministratore delegato di Nuove Energie/Enel e con l’avvocato di controparte per decidere ?

Cordiali saluti

Peppe Lo Iacono

Please follow and like us:

One Response to La posta dei lettori: Cosa farà il Presidente D’Orsi ad ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*