28 Marzo 2024
Home D’Orsi: Io timoroso di Dio

2 thoughts on “D’Orsi: Io timoroso di Dio

  1. Egregio Presidente, Lei parla del Suo impegno su Aeroporto, risanamento delle casse, scuola, strade e della necessità del sostegno della gente per bene. Come mai nemmeno un accenno sulla Sua incomprensibile (per essere buono) scelta sull’ormai nota vicenda Rigassificatore ?? Si ricorda della promessa fatta nella “TENDA” ai rappresentanti dei 7000 cittadini che hanno detto NO al Rigassificatore ? non Le interessa più il nostro sostegno o non ci reputa persone per bene ?
    A Lei che dice di essere Timoroso di Dio ricordo che per quello che ha fatto (ritiro della costituzione in giudizio al TAR )non ci sarà l’assoluzione con una penitenza di due AVE MARIA. Valuti bene le scelte future che non devono essere di……altri. Cordiali saluti.

  2. Complimenti! Sig. D’Orsi Eugenio quel voto che le abbiamo dato, almeno io e miei faniliari ed amici (e forse anche tanti agrigentini e abitanti della provincia)C’E’ LO STIAMO A MALEDIRE. Non erano queste le risposte che volevamo sentirci dire dal “Nostro Presidente della Provincia”. Nessun accenno alla questione Rigassificatore e mancata costituzione della Provincia Regionale di Agrigento nel ricorso al Tar contro il rigassificatore”. Continuate Così che prima o poi anche la gente semplice e bonacciona si stancherà.

    “QUEL VOTO C’E’ LO STIAMO A MALEDIRE”. Purtroppo, ormai, credo che solo un miracolo possa salvare questa provincia dal divenire la Pattumiera d’Italia. Grazie! 1000 grazie per tutto quello che la politica sta facendo per evitarlo; per tutto quello che la politica sta facendo per Agrigento e le risposte che ci date. BRAVI! A fine mandato tireremo le somme. E se oltre a prendere atto di un suo bilancio politico/azione politica negativo/a ci dovessimo ritrovare anche con un territorio devastato (rigassificatore, megadiscariche e centrali nucleari) Che dovremmo fare? Ci dia un consiglio almeno sul da farsi qualora si avverassero le previsioni sopracitate.

Lascia un commento